Una poltrona per quattro... e sostieni il tuo salotto cinematografico in città!

Con i lavori per la quarta sala di Cinemazero, si va ad ampliare l’offerta cinematografica della città di Pordenone, consentendo al pubblico di godere di sempre più film ed eventi. L’attuale SalaGrande verrà infatti ristrutturata, diventando una moderna sala a gradinata unica, dove tutti vedranno perfettamente, consentendo la nascita di un’ulteriore sala sottostante.
Uno sforzo economico e progettuale importante per Cinemazero.

La Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Pordenone stanno dando un importante contributo, ma Cinemazero ha bisogno del sostegno di tutti. 

Una proposta per cittadini, appassionati, associazioni e aziende in quattro forme di partecipazione: aiutaci a far di Cinemazero un salotto cinematografico sempre più accogliente.
Sempre più tuo!

La scadenza del progetto "Una poltrona per quattro" è stata prorogata fino a marzo, quando ricorrerà il 40° compleanno di Cinemazero.

Le modalità di sostegno sono: 

POLTRONA MY CINEMA
per privati - quota: 100 euro
Aiutaci a realizzare un cinema pensato per venire incontro ai tuoi desideri. Per farlo puoi portarti a casa un pezzo della nostra storia: una delle poltrone della SalaGrande


POLTRONA SUPPORTER
per privati, associazioni, aziende - quota 500 euro
Sostienici nel fare di Cinemazero un "salotto per la città": diventando Supporter potrai personalizzare una poltrona per un anno con il tuo nome o il tuo logo. In più potrai garantirti anche l'accesso gratuito a tutti gli eventi speciali per la stagione cinematografica 2017/2018


POLTRONA DONOR
per associazioni e aziende - quota 1500 euro
Contribuisci alla costruzione delle nuove sale: diventando Donor potrai personalizzare per un anno una fila intera di poltrone delle nuove sale. In più 50 ingressi da utilizzare come vuoi per la stagione cinematografica 2017/2018 e una FriendCard per poter entrare tutto l'anno gratis al cinema.


POLTRONA FOREVER
per tutti - quota: a partire da 2000 euro
Puoi entrare nella Hall of Fame e far immortalare il tuo nome, quello della tu associazione e della tua azienda nell'elenco dei benefattori a cui verrà data grande visibilità nel foyer del cinema e resterà indelebile su una poltrona. In più 100 ingressi da utilizzare come vuoi per la stagione 2017/2018, e due FriendCard per un anno di cinema gratis.

 

Inoltre, le donazioni possono beneficiare di sgravi fiscali a norma di legge.

Contattaci dunque per avere più informazioni e sostenere Cinemazero in questa sfida!
0434 520404, info@cinemazero.it