La fattoria dei nostri sogni
LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI
Giovedì 31 ottobre a Cinemazero L'incredibile storia vera di John e Molly Chester, fuggiti dalla città per realizzare il sogno di una vita, costruire un'enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica
"UN MANUALE DI SPERANZA PER UN MONDO MIGLIORE"
clicca qui per il tuo biglietto
La fattoria dei nostri sogni di John Chester, documentario ecologista che diffonde semi di speranza sul futuro, arriva a Cinemazero giovedì 31 ottobre alle 20.45!
Il documentario, girato nel corso di ben 8 anni, segue due sognatori e un cane nella loro odissea per portare armonia nella loro vita e nell'ambiente attorno, al ritmo di madre Natura.
The biggest little farm, questo il titolo originale del film, racconta la storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un'enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti imparano a comprendere i ritmi più profondi della natura, ne accolgono le sue leggi eterne, fino a riuscire nella loro impresa.