Mediateca

Cinemazero offre un luogo unico: la Mediateca di Cinemazero

500 mq dedicati alla cultura cinematografica e multimediale, con oltre 15 mila film e serie tv in DVD (da prendere in prestito gratuito), 15 mila libri dedicati al cinema, un'area WI-FI e caffè, un bookshop e una sala proiezioni.

La Mediateca non è solo un archivio, ma anche un luogo di incontro, formazione e scoperta, un teatro di sperimentazione e fruizione delle novità cinematografiche e multimediali.

Ed ancora, la Mediateca di cinemazero fa parte del sistema regionale delle mediateche del Friuli Venezia Giulia, fa attivamente parte del progetto mediatecambiente.it, e svolge il ruolo di segreteria organizzativa e amministrativa dell'AVI Associazione Videoteche e Mediateche Italiane.

Per godere appieno di tutto ciò basta tesserarsi, la tessera della Mediateca è gratuita, permette di accedere a tutti i servizi, di prendere in prestito gratuitamente due film alla settimana e due libri al mese e di accedere a tutte le proposte culturali rivolte agli amanti del cinema di tutte le età.

Per gli 'under 18' la tessera vale anche come CinemazeroCard ovvero permette l'ingresso in sala a Cinemazero per qualsiasi spettacolo a soli 3 euro. 

Scopri di più, scarica il dossier mediateca 

Consulta il regolamento del Sistema Regionale delle Mediateche del FVG

 

‼️AGGIORNAMENTO‼️

 

Da martedì 12 maggio la mediateca riapre al pubblico!

Clicca qui per scoprire tutte le novità, gli orari e le modalità di prestito

Info / orari e contatti


La Mediateca è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Per info su tutte le iniziative:
tel. 0434 520945
mail mediateca@cinemazero.it

pagina facebook