
La Mediateca di Cinemazero cambia i suoi orari!!
In ottemperanza al nuovo DPCM del 02/03/2021, la mediateca è aperta al pubblico nel rispetto delle norme anti-covid dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00
I servizi al pubblico sono garantiti SU PRENOTAZIONE. L'utenza è tenuta al rispetto delle vigenti misure di contenimento dell'emergenza epidemica.
I film e i libri restituiti subiranno un periodo di quarantena preventiva di 7 giorni, pertanto non potranno essere presi in prestito prima che passi tale periodo.
CONSULTA IL CATALOGO DELLA MEDIATECA
------------
Cinemazero offre un luogo unico: la Mediateca di Cinemazero
500 mq dedicati alla cultura cinematografica e multimediale, con oltre 15 mila film e serie tv in DVD (da prendere in prestito gratuito), 15 mila libri dedicati al cinema, un'area WI-FI e caffè, un bookshop e una sala proiezioni.
La Mediateca non è solo un archivio, ma anche un luogo di incontro, formazione e scoperta, un teatro di sperimentazione e fruizione delle novità cinematografiche e multimediali.
Ed ancora, la Mediateca di cinemazero fa parte del sistema regionale delle mediateche del Friuli Venezia Giulia, fa attivamente parte del progetto mediatecambiente.it, e svolge il ruolo di segreteria organizzativa e amministrativa dell'AVI Associazione Videoteche e Mediateche Italiane.
Per godere appieno di tutto ciò basta tesserarsi, la tessera della Mediateca è gratuita, permette di accedere a tutti i servizi, di prendere in prestito gratuitamente due film alla settimana e due libri al mese e di accedere a tutte le proposte culturali rivolte agli amanti del cinema di tutte le età.
Per gli 'under 18' la tessera vale anche come CinemazeroCard ovvero permette l'ingresso in sala a Cinemazero per qualsiasi spettacolo a soli 3 euro.
Scopri di più, scarica il dossier mediateca
Consulta il regolamento del Sistema Regionale delle Mediateche del FVG
Per info su tutte le iniziative:
tel. 0434 520945
mail mediateca@cinemazero.it