Depeche Mode - Spirits in the forest

DE­PE­CHE MODE - SPI­RI­TS IN THE FO­RE­ST

Il primo do­cu-film della Band in esclu­si­va nei ci­ne­ma di tutto il mondo! 

Il po­te­re della mu­si­ca, le im­ma­gi­ni del Tour da Re­cord

giov. 21 nov. ore 18.45

ven 22 nov. ore 21.00

clic­ca qui per il bi­gliet­to

 

Di­ret­to dal plu­ri­pre­mia­to re­gi­sta Anton Cor­bi­jn, DE­PE­CHE MODE. SPI­RI­TS IN THE FO­RE­ST segue il Glo­bal Spi­rit Tour 2017/2018, che ha visto la band suo­na­re da­van­ti a più di 3 mi­lio­ni di fan in 115 con­cer­ti in tutto il mondo.
Im­mer­gen­do­si nelle sto­rie di sei fan molto spe­cia­li dei De­pe­che Mode, il film in­trec­cia esal­tan­ti per­for­man­ce mu­si­ca­li del tour al fa­mo­so Waldbühne di Ber­li­no (“Fo­re­st Stage”) ad in­ti­mi fil­ma­ti gi­ra­ti nella città na­ta­le dei fan. Il film mo­stra in che modo la po­po­la­ri­tà e la ri­le­van­za della band sono cre­sciu­te e for­ni­sce uno sguar­do unico sul­l’in­cre­di­bi­le po­te­re della mu­si­ca di co­strui­re co­mu­ni­tà, con­sen­ti­re alle per­so­ne di su­pe­ra­re le av­ver­si­tà e crea­re con­nes­sio­ni oltre i con­fi­ni di lin­gua, ge­ne­re, età e cir­co­stan­za.

“Sono pro­fon­da­men­te or­go­glio­so di con­di­vi­de­re que­sto film e la sto­ria po­ten­te che rac­con­ta” spie­ga Dave Gahan dei De­pe­che Mode “È in­cre­di­bi­le ve­de­re i modi molto reali in cui la mu­si­ca ha in­fluen­za­to la vita dei no­stri fan”. Mar­tin Gore ag­giun­ge: “Nel mondo con­tem­po­ra­neo fatto di fre­ne­sia e di­vi­sio­ni, la mu­si­ca può dav­ve­ro es­se­re una forza po­si­ti­va e può unire le per­so­ne“.

 

Costo bi­gliet­to:

15€ ntero

12€ ri­dot­to