Riapriamo!

RIAPRIAMO!
Insieme, in sicurezza

 

Martedì 25 agosto si riaccendono le luci delle sale di Cinemazero!

Dopo la pausa estiva che ci ha visti impegnati con il Cinema Sotto le Stelle in Arena Calderari ora il cinema torna a casa, in quella casa pordenonese che da più di 40 anni è pronta ad accogliere affezionati spettatori e amanti del cinema d'autore!

Tre eventi speciali per inaugurare il ritorno in sala e l'inizio della nuova programmazione targata Cinemazero:

martedì 25 agosto alle 21.00 il documentario Mi chiamo Altan e faccio vignette  alla presenza del regista Stefano Consiglio, in collaborazione con il PAFF! Palazzo Arti e Fumetto Pordenone. (clicca qui per il tuo biglietto)

Si prosegue giovedì 27, sempre alle 21.00, con l’evento a ingresso gratuito in collaborazione con Le Giornate della Luce e La Cineteca del Friuli 150 candeline – Serata d’onore per Vittorio Storaro e AIC, alla presenza dei direttori della fotografia Daniele Nannuzzi, Simone Marra, Davide Manca e il premio Oscar Vittorio Storaro. (prenotazione obbligatoria scrivendo a giornatestoraro@gmail.com)

Infine, sabato 29 il regista Davide del Degan sarà nostro ospite con la sua opera prima Paradise – una nuova vita, che affronta la controversa tematica, con lo stile tipico della commedia italiana, dei testimoni di giustizia. (clicca qui per il tuo biglietto)

 

Da giovedì 27 riprenderà anche la normale programmazione delle nostre sale con tre attesissimi film, Tenet di C. Nolan, Volevo Nascondermi di G. Diritti, in programmazione a Cinemazero prima della chiusura delle sale, e Il grande passo di A. Padovan – distribuito da TuckerFilm-  già sold out all’anteprima al Cinema sotto le stelle. Gli orari e i giorni di proiezione saranno comunicati nei prossimi giorni!