Dressed to Kill 2020

Ci sono anni glo­rio­si. Ci sono anni che sci­vo­la­no via senza la­scia­re trac­cia. Ci sono anni così così. E poi c’è il 2020. L’an­no che, se lo de­fi­ni­sci “or­ren­do”, gli fai un com­pli­men­to. L’an­no che pas­se­rà alla sto­ria come uno tra i più neri di sem­pre. Lo ab­bia­mo de­te­sta­to, lo ab­bia­mo in­sul­ta­to. Ades­so ci manca sol­tan­to una cosa: uc­ci­der­lo…

DRES­SED TO KILL 2020 è un pic­co­lo gioco sca­ra­man­ti­co da fare tutti as­sie­me!
Nien­te di san­gui­na­rio, eh! L’o­mi­ci­dio è to­tal­men­te sim­bo­li­co e le re­go­le sono poche e sem­pli­ci! La sera del 31 di­cem­bre ve­stia­mo­ci ele­gan­ti, guar­dia­mo­ci un film on­li­ne come fos­si­mo usci­ti per guar­dar­lo in sala a Ci­ne­ma­ze­ro(sul no­stro sito puoi tro­va­re un’am­pia rosa di ti­to­li) e quan­do scat­ta la so­spi­ra­tis­si­ma mez­za­not­te… am­maz­zia­mo il 2020 fo­to­gra­fan­do il no­stro brin­di­si!


È il modo in cui #io­re­stoin­SA­LA, il cir­cui­to ita­lia­no on­li­ne delle sale di qua­li­tà, ha de­ci­so di ren­de­re omag­gio al più gran­de po­te­re del ci­ne­ma: quel­lo del­l’im­ma­gi­na­zio­ne. Un po­te­re… anzi: una magia spie­ga­ta molto bene dalla vi­gnet­ta che ac­com­pa­gna l’i­ni­zia­ti­va (di­se­gna­ta da Erika Pit­tis, ani­ma­ta da Er­ne­sto Za­not­ti, pro­dot­ta dal Vi­sio­na­rio di Udine).

Le foto an­dran­no poi spe­di­te al­l’in­di­riz­zo dt­k2020@​gmail.​com e an­dran­no a for­ma­re una gal­le­ry pub­bli­ca­ta sui pro­fi­li Fa­ce­book delle sale del cir­cui­to. Un anno da di­men­ti­ca­re, un ponte verso la ria­per­tu­ra dei ci­ne­ma…