RIAPRONO LE SALE DI CINEMAZERO!

RIA­PRO­NO LE SALE DI CI­NE­MA­ZE­RO!
 

Dopo i nu­me­ro­si even­ti esti­vi or­ga­niz­za­ti da Ci­ne­ma­ze­ro che hanno al­lie­ta­to l’e­sta­te por­de­no­ne­se – Ci­ne­ma Sotto le Stel­le, l’a­re­na ur­ba­na UAU!, Ci­ne­ma­di­vi­no, il fe­sti­val FMK,  i la­bo­ra­to­ri in me­dia­te­ca e il ci­ne­ma iti­ne­ran­te, è tempo di tor­na­re a vi­ve­re il ci­ne­ma nella sua di­men­sio­ne d’ec­cel­len­za: la sala.

Da gio­ve­dì 26 ago­sto, in­fat­ti, le sale di Ci­ne­ma­ze­ro sa­ran­no pron­te ad ac­co­glie­re il pub­bli­co dopo un pe­rio­do di pausa. Come sem­pre, in car­tel­lo­ne, una pro­gram­ma­zio­ne di qua­li­tà per un ri­tor­no colmo di pro­ie­zio­ni d’au­to­re e di li­vel­lo.

SCO­PRI TUTTA LA PRO­GRAM­MA­ZIO­NE: CLIC­CA QUI

Dopo il suc­ces­so ri­scon­tra­to al Ci­ne­ma Sotto le stel­le, ve­dre­mo in sala Boys, la com­me­dia ge­ne­ra­zio­na­le fir­ma­ta da Da­vi­de Fer­ra­rio con un cast d’ec­ce­zio­ne (Neri Mar­co­rè, Gio­van­ni Stor­ti, Marco Pao­li­ni e Gior­gio Ti­ra­bas­si) e Poz­zis, Sa­mar­can­da di Ste­fa­no Gia­co­muz­zi che do­cu­men­ta il viag­gio dal pic­co­lo pae­si­no friu­la­no di Alfeo “Cocco” Car­ne­lut­ti fino alla città uz­be­ka in sella a una moto del 1939.

Oltre i gra­di­ti ri­tor­ni non pos­so­no man­ca­re le no­vi­tà, come l’at­te­sis­si­mo esor­dio alla regia di Viggo Mor­ten­sen, Fal­ling – sto­ria di un padre, un dram­ma fa­mi­lia­re sui rap­por­ti padre e figli e Il gioco del de­sti­no e della fan­ta­sia di Ryu­su­ke Ha­ma­gu­chi e di­stri­bui­to dalla friu­la­na Tuc­ker Film, pre­mia­to al fe­sti­val di Ber­li­no, che mette in scena tre epi­so­di che gi­ra­no at­tor­no a tre donne e le loro vite amo­ro­se.

 

Ri­cor­dia­mo, inol­tre, che in ot­tem­pe­ran­za al DL 105/2021 del 23 lu­glio 2021, per tutti gli even­ti a Ci­ne­ma­ze­ro è ne­ces­sa­rio esi­bi­re il Green Pass.

Ci­ne­ma­ze­ro ga­ran­ti­sce una vi­sio­ne in piena si­cu­rez­za, at­tra­ver­so una sa­ni­fi­ca­zio­ne dei pro­pri spazi e di una scru­po­lo­sa at­ten­zio­ne a far ri­spet­ta­re le norme di di­stan­zia­men­to so­cia­le.

 

TI ASPET­TIA­MO IN SALA!!!