Il maestro al microscopio

In occasione dell'uscita in sala di Mulholland Drive in versione restaurata, Lo sguardo dei maestri inaugura un nuovo format per conoscere e analizzare i film più iconici della storia del cinema!

IL MAESTRO AL MICROSCOPIO

Mercoledì 24 novembre h.17.30 - Cinemazero

Mulholland Drive (2001) di David Lynch è uno dei film capitali del XXI secolo, autentico enigma irresolubile in cui convivono mitologia (anche cinematografica), psicoanalisi, esoterismo e filosofia. In occasione del ventennale, Cinemazero non si limita a riproporlo nella versione restaurata in 4K da StudioCanal in collaborazione con la Cineteca di Bologna, ma gli dedica un vero e proprio appuntamento speciale in cui il capolavoro del regista americano sarà analizzato in ogni suo aspetto con l’aiuto di sequenze proiettate su grande schermo.


Non con la presunzione di risolverne il mistero, ma con l’ambizione di renderlo ancora più intrigante

INGRESSO GRATUITO presentando in cassa il biglietto di uno spettacolo di Mulholland Drive utilizzato o da utilizzare. Per chiunque desideri partecipare soltanto all’incontro, il costo della lezione è di 3 euro. Clicca qui per acquistare il biglietto della sola lezione

 

Orari proiezione Mulholland Drive

lun. 22/11 h.21.30 versione originale con sott.ita

mar. 23/11 h.21.30

mer 24/11 h.21.30 versione originale con sott.ita

 

clicca qui per il tuo biglietto in v.o. con sott ita

clicca qui per il tuo biglietto