Pordenone Docs Fest - Promo Accrediti

La XV edizione di Pordenone Docs Fest - Le Voci del Documentario, il festival dedicato al cinema del reale, sta arrivando: dal 6 al 10 aprile 2022 a Cinemazero!

Aperta la prevendita promozionale degli accrediti: scopri le prime anticipazioni
  

Saranno cinque giorni di densa programmazione, con una straordinaria selezione di documentari pluripremiati nei migliori festival del settore e prestigiose anteprime nazionali. L'urgenza dell'attualità della guerra in Ucraina ci ha portato ad anticipare un Premio speciale in denaro, Images of Courage, assegnato alla giovane regista ucraina Alina Gorlova, che ha deciso di restare a Kiev e aiutare la sua gente in un momento così drammatico. Il festival proietterà i suoi intensi lavori sulla guerra in Donbass.

Accanto ai film, ci saranno momenti di dibattito e approfondimento assieme ai cast artistici, ospiti d’eccezionemasterclass con registi di fama internazionale, senza dimenticare l'intrattenimento, con concerti ed eventi. Non bastasse, una straordinaria grande mostra dedicata a Pasolini. Vorremmo che tu ci fossi, anzi ci contiamo! Ci piacerebbe che conoscessi il festival e visitassi la città (e Venezia dista soli 50 minuti). E allora perché non passare un po’ di tempo in compagnia di ottimi documentari, per sapere di più di quanto accade nel mondo oggi?

 

Accreditati per non perdere nessun appuntamento