Up in Mabel’s Room

In oc­ca­sio­ne della 41^ edi­zio­ne de Le Gior­na­te del Ci­ne­ma Muto, come even­to di pre-aper­tu­ra, ve­ner­dì 30 set­tem­bre 2022 alle 20.45 verrà pre­sen­ta­to al Tea­tro Zan­ca­na­ro di Sa­ci­le il film "UP IN MA­BE­L'S ROOM" (Nella ca­me­ra di Mabel, 1926, di E. Mason Hop­per), con l'ac­com­pa­gna­men­to mu­si­ca­le dal vivo della Ze­ror­che­stra, di­ret­ta dal com­po­si­to­re te­de­sco Guen­ter A. Bu­ch­wald!

Una gra­zio­sa com­me­dia di ge­ne­re fran­ce­se. Un ma­ri­to di­vor­zia­to dalla mo­glie si av­ve­de, un pò in ri­tar­do, di es­ser­ne in­na­mo­ra­to e vuole ri­con­giun­ger­si con lei. Ca­pi­to­la­to nello stes­so al­ber­go dove lei vive, pro­vo­ca con la sua pre­sen­za una serie di in­ci­den­ti e di equi­vo­ci gu­sto­si. Tutto fi­ni­sce, ov­via­men­te, nel mi­glio­re dei modi!

L'e­ven­to sarà pre­ce­du­to dalla pro­ie­zio­ne dei corti “Po­li­dor af­fa­ma­to” e “Ro­bi­net Bo­xeur, due ca­po­la­vo­ri della co­mi­ci­tà muta ita­lia­na, mu­si­ca­ti dal­l'Or­che­stra della Scuo­la Media Sta­ta­le “Bal­lia­na-Nie­vo” di Sa­ci­le.

IN­GRES­SO LI­BE­RO  senza pre­no­ta­zio­ne. Le porte del tea­tro si apri­ran­no mez­z'o­ra prima dello spet­ta­co­lo