Cinema in festa!

Al via a Ci­ne­ma­ze­ro, da do­me­ni­ca 17 a gio­ve­dì 21 set­tem­bre, la terza edi­zio­ne di CI­NE­MA IN FESTA, l’oc­ca­sio­ne im­per­di­bi­le per ve­de­re i film al ci­ne­ma a un prez­zo spe­cia­le. L’i­ni­zia­ti­va è pro­mos­sa dal MiC con la col­la­bo­ra­zio­ne del David di Do­na­tel­lo – Ac­ca­de­mia del Ci­ne­ma Ita­lia­no

CI­NE­MA IN FESTA è il pro­get­to lan­cia­to nel 2022 che ha por­ta­to ad oggi più di 2,3 Mi­lio­ni di spet­ta­to­ri e che andrà avan­ti fino al 2026: il bi­gliet­to co­ste­rà sol­tan­to 3,50€ per tutti i film.

Ispi­ra­to alla “Fête Du Ci­né­ma” fran­ce­se, il pro­get­to è nato dalla col­la­bo­ra­zio­ne tra di­stri­bu­to­ri e ci­ne­ma per ga­ran­ti­re agli spet­ta­to­ri ita­lia­ni una sta­gio­ne ci­ne­ma­to­gra­fi­ca lunga do­di­ci mesi.

L’i­ni­zia­ti­va si in­se­ri­sce nel­l’am­bi­to di “CI­NE­MA RE­VO­LU­TION – Che Spet­ta­co­lo L’E­sta­te”, la cam­pa­gna so­ste­nu­ta dal MiC che ha tra­sfor­ma­to l’e­sta­te 2023 in una sta­gio­ne straor­di­na­ria di film e pro­mo­zio­ni!