Paolo Conte alla Scala - Il maestro è nell'anima

Per la prima volta nella storia, il tempio mondiale dell'opera ha scelto un grande cantautore: un riconoscimento all’iconicità di Paolo Conte nel panorama musicale nazionale e del suo acclamato successo a livello internazionale.

A Cinemazero per soli tre giorni, da lunedì 4 a mercoledì 06 dicembre, il film evento Paolo Conte alla Scala - Il maestro è nell'anima. CLICCA QUI PER IL TUO BIGLIETTO

Questo eccezionale concerto è stato immortalato in un docufilm unico nel suo genere, intervallato da riprese che raccontano la preparazione dello spettacolo, le prove, l'arrivo di Paolo Conte in teatro, momenti del soundcheck e interviste nel backstage. Offrendo uno sguardo privilegiato sulla straordinaria carriera dell'artista, il docufilm si configura anche come un tributo a una carriera senza precedenti, ed è destinato a preservare e trasmettere l'eredità artistico-culturale di Paolo Conte. Quest'opera cinematografica si prefigura come un monumento indelebile nella memoria della cultura internazionale.