Spazio alle arene all'aperto!

Da gio­ve­dì 01 lu­glio le sale di Ci­ne­ma­ze­ro (Sa­la­Gran­de - Sa­la­Mo­dot­ti - Sa­la­Pa­so­li­ni e Sa­la­To­tò) an­dran­no in pausa per la­scia­re spa­zio alle arene esti­ve di CI­ne­ma­ze­ro che da lu­glio ad ago­sto al­lie­te­ran­no le no­stre esta­ti in città!

 

Ci­ne­ma­ze­ro non si ferma, ma "mol­ti­pli­ca" la sua pro­po­sta:

CI­NE­MA SOTTO LE STEL­LE in piaz­zet­ta Cal­de­ra­ri ogni lu­ne­dì - mer­co­le­dì e ve­ner­dì (CLIC­CA QUI per sco­pri­re tutta la pro­gram­ma­zio­ne)

Il con­sue­to ap­pun­ta­men­to con il ci­ne­ma in città con no­vi­tà, ospi­ti, even­ti e i mi­glio­ri film della sta­gio­ne!

UAU! Un'a­re­na ur­ba­na - la nuova arena di Ci­ne­ma­ze­ro, una sug­ge­sti­va sala a cielo aper­to e a in­gres­so gra­tui­to (CLIC­CA QUI per sco­pri­re tutta la pro­gram­ma­zio­ne)

La nuova arena, in­fat­ti, pro­mos­sa da Ci­ne­ma­ze­ro, sor­ge­rà dal 13 lu­glio al 24 ago­sto nei giar­di­ni “Fran­ce­sca Trom­bi­no” di Via Ber­tos­si con una spe­cia­le pro­gram­ma­zio­ne, con film fuori dai ca­no­ni della gran­de di­stri­bu­zio­ne, ma di ele­va­ta qua­li­tà ed in­te­res­se, ac­cla­ma­ti dalla cri­ti­ca e dai gran­di mae­stri. Uno spa­zio per il ci­ne­ma che sa sor­pren­de­re e in­can­ta­re, un’a­re­na per un pub­bli­co che ama es­se­re stu­pi­to.